Samsung presenta le fotocamere dei futuri top di gamma: tutti i dettagli sui nuovi sensori ISOCELL (foto)

Samsung ISOCELL JD1 è un sensore da 32 megapixel da 1/3,14″ pensato per essere usato come fotocamera anteriore.

Andiamo a vedere insieme i nuovi prodotti svelati da Samsung:. Samsung ISOCELL HM2 è un sensore da ben 108 megapixel, più piccolo rispetto ai predecessori HMX e HM1.

In questo contesto il produttore sudcoreano ha presentato i nuovi sensori ISOCELL caratterizzati da pixel da 0,7 μm.

Samsung ISOCELL GW3 è un sensore da 64 megapixel, integra la stabilizzazione elettronica dell’immagine ed è capace di registrare a risoluzione 4K a 60 fps. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questa immagine possiamo apprezzare le caratteristiche principali dei nuovi sensori ISOCELL, ossia HM2, GW3, GM5 e JD1, anche confrontandole con GH1, prodotto a partire dall’ultimo trimestre 2019 e anch’esso con pixel da 0,7 μm. (TuttoAndroid.net)

Pixel più piccoli, sensori più piccoli. . Non modificare il numero dei pixel dei sensori ma diminuire la loro singola dimensione, vuol dire realizzare sensori di immagine più piccoli. Non è la prima volta che Samsung usa pixel da 0,7 μm. (DDay.it - Digital Day)

Resettare la scheda di memoria esterna del Samsung. Oltre a sapere come resettare un Samsung, si può decidere di formattare anche la sua memoria espandibile. Come si resetta un Samsung. A questo punto bisogna capire come si resetta un Samsung e quali sono le operazioni da fare. (Libero Tecnologia)