Milan, ex attaccante nei guai: viola la quarantena e investe un uomo

All’uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso.

Luiz Adriano non ci sarà pure domenica nella Supercoppa nazionale contro il Flamengo

Questa piccola bravata priverà il Palmeiras del suo uomo migliore nella gara in casa degli argentini del Defensa y Justicia per l’andata della Recopa. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

L'attaccante del Palmeiras ha contratto nuovamente il virus e, come da prassi, era in isolamento domiciliare dal primo aprile. Luiz Adriano, però, ha violato il protocollo, uscendo di casa per andare al supermercato e, nel tragitto, ha investito una persona . (Sky Sport)

Disavventura per l’ex attaccante del Milan Luiz Adriano: il calciatore, positivo al Covid, ha avuto un incidente in Auto. Luiz Adriano, ex attaccante del Milan, protagonista di una disavventura in Brasile. (AutoMotoriNews)

Perché il calciatore brasiliano a causa del contagio al Covid non sarà in campo nelle prossime importanti partite del club paulista. Luiz Adriano non ci sarà nella Recopa, la Supercoppa del Sud America, che disputano le squadre che vincono la Libertadores e la Copa Sudamericana, che sono il Palmeiras, la squadra con cui gioca Luiz Adriano, e il Defensa y Justicia una compagine argentina. (Sport Fanpage)

All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Possiamo sempre aiutare in qualche modo e, soprattutto, riconoscere e imparare dai nostri errori" (Udinese Blog)

All'uscita dal centro commerciale, tuttavia, Luiz Adriano ha investito con la sua macchina un uomo in bicicletta, pur senza riportare gravi conseguenze eccetto una lieve ferita al viso. Il protagonista è Luiz Adriano , ex attaccante del Milan attualmente in forza al Palmeiras (Calciomercato.com)

La sua "uscita" è venuta a galla dopo che il 33enne ex Milan, proprio nel parcheggio del centro commerciale, ha urtato una bicicletta. Scuse che ovviamente non sono bastate: il Palmeiras ha già reso noto che nei confronti del suo tesserato è prevista una maxi-multa (Ticinonline)