VivoPerLei, un blogger dell'Inter è critico: 'Lo stratega Conte nasconde tante imperfezioni'

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com.

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domani toccherà a Sarri contro l'Udinese, stasera lo precede Conte che sfida il Cagliari. foto di stefano tedeschi. "Conte, attacco al tabù Coppa Italia", è il titolo nelle pagine interne dell'edizione odierna de La Stampa. (TUTTO mercato WEB)

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport . Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2. (passioneinter.com)

Al momento le cose non gli vanno molto bene, ma rimane una buonissima squadra fatta di ottimi calciatori. Sanchez può giocare benissimo dall’inizio anche se manca da tanto. (fcinter1908)

Dopo aver saputo solo in giornata dell'esclusione di Politano, adesso - grazie ai social nerazzurri - è possibile constatare come anche i giovani Agoume e Pirola facciano parte del gruppo che stasera affronterà il Cagliari negli ottavi di Coppa Italia. (Fcinternews.it)