Chiamparino: “Sulla Tav Governo deludente, l’obiettivo è non decidere”

Una delusione. È il commento a caldo di Sergio Chiamparino al termine dell’incontro a Roma tra il Governo e le 13 associazioni delle categorie economiche. Non che il presidente della Regione si aspettasse granché, ma dopo avere letto i titoli di coda del confronto a Palazzo Chigi ha sentito la… (La Stampa)

Su altre testate

Un trappolone. L’apertura del governo, disposto a inserire un loro rappresentante nella commissione incaricata di effettuare l’analisi sui costi e benefici, viene… (La Stampa)

ROMA. Aspettiamo l'esame finale dei tecnici ma l'Italia ha bisogno di più infrastrutture non di meno infrastrutture". (La Repubblica)

"Ci vogliono coinvolgere per poi dire di aver concluso un percorso partecipato e condiviso". "Non entreremo nella commissione costi-benefici" fanno sapere in serata le associazioni d'impresa favorevoli alla Torino-Lione. (Today)

Il presidente della Regione ha puntato sull’alta velocità e sul conflitto quotidiano con il governo gran parte di una campagna elettorale che per ora sta conducendo in splendida solitudine (La Stampa)

La firma con Toninelli e le cautele della Francia. (Corriere della Sera)

Le dichiarazioni del ministro dell’Interno a Radio anch’io: «Aspettiamo l’esame finale dei tecnici ma l’Italia ha bisogno di più infrastrutture non... (Corriere della Sera)