Alatri, scontro sulla regionale 155 morto centauro di Supino

La vittima è un uomo di 43 anni. Alla guida di una moto è morto sulla strada regionale 155 che collega Fiuggi con Frosinone. L’incidente si è verificato a Tecchiena, nel Comune di Alatri. Il centauro si è scontrato con una…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua Autobianchi Y10 si è scontrata frontalmente con una Peugeot 106 condotta…Continua a leggere → Ha perso la vita in uno scontro frontale avvenuto a Vinovo, sulla strada che porta a Candiolo. (La Prima Pagina)

Con la vittima c'era la sua fidanzata, 22 anni, che è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino in condizioni gravi. (Cronaca Torino)

Giuliano Buzzai, che era…Continua a leggere → Il giovane reggino è morto a Melicucco nello scontro frontale tra la sua moto e un fuoristrada. (La Prima Pagina)

La vittima è un giovane di Cantalupa. Incidente mortale nel ... (TorinoToday)

Il ragazzo alla guida dell'utilitaria italiana, 23 anni residente a Cantalupa, è morto sul colpo, schiacciato tra ... Lo schianto poco dopo le 13,30 alle porte di Vinovo, lungo il rettilineo di via Candiolo. (La Stampa)