Lo yacht personalizzato di Roberto Cavalli: cambiava colore e aveva gli interni animalier
Video suggerito A cura di Giusy Dente Dopo una lunga malattia, venerdì 12 aprile 2024 è morto Roberto Cavalli. Lo stilista fiorentino, fondatore del brand omonimo, si era ritirato dal mondo della moda nel 2015, anno della cessione della sua azienda, un marchio dallo stile inconfondibile. Roberto Cavalli è sinonimo di sensualità sfacciata e, ovviamente, di animalier. Le stampe con richiami a pellami di animali ed elementi naturali fanno da sempre da filo conduttore alle collezioni del brand, noto per la sua concezione di moda appariscente e sensuale. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
C'erano molti rappresentanti del mondo della moda, dello spettacolo e della politica fiorentina questa mattina alla basilica di San Miniato al Monte per dare l'ultimo saluto allo stilista Roberto Cavalli, morto venerdì a Firenze all'età di 83 anni. (Necrologie La Provincia Pavese)
Molti i rappresentanti del mondo della moda , come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
E' gremita la basilica di San Miniato al Monte a Firenze per il funerale di Roberto Cavalli, lo stilista fiorentino scomparso venerdì scorso all'età di 83 anni. Molti i rappresentanti del mondo della moda che partecipano all'ultimo saluto a Cavalli, come Toni Scervino, Leonardo Ferragamo e Sandro Fratini, ma anche del mondo dello spettacolo con Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni, Afef Jnifen, o Paolo Ruffini. (l'Adige)
Chissà cosa avrebbe detto Roberto Cavalli vedendo tante persone intorno a lui nel giorno dell’addio, ma pochi grandi nomi della moda ad eccezione dei fiorentini Tony Scervino e Leonardo Ferragamo. «Se morissi, mi porterebbero imbalsamato sulla passerella, per fare ugualmente la sfilata», diceva a Gianluca Lovetro, denunciando i ritmi frenetici del business, marcando il suo disincanto, esercitando la sua ironia cinica da toscanaccio doc. (La Provincia Pavese)
La morte non guarda in faccia a nessuno. Purtroppo anche i vip devono fare i conti con lei. E questa volta è toccato alla bellissima e sempre amata Elisabetta Canalis. Purtroppo il lutto l’ha colpita da vicino e sembra averla segnata. (Abruzzo Cityrumors)
Ansa Pubblicato il Cavalli: l'ultimo addio allo stilista. “Grazie per aver donato bellezza” Di (FashionNetwork.com IT)