Verona-Spal 0-0

1487664461506_GettyImages-00043.jpg. Pareggio senza reti nella sfida del Bentegodi tra Verona e Spal, posticipo della 26ª giornata di serie B. Una divisione della posta che certifica il momento no dei gialloblù, reduci dalla sconfitta di Avellino e dal ... (Rai Sport)

La notizia riportata su altri media

Al decimo minuto della ripresa un tifoso ospite è caduto nel vuoto, finendo dalla Curva Nord superiore sui ... (Diario Partenopeo)

Sono ore di preoccupazione in casa Spal: il tifoso 52enne precipitato dalla Curva Nord del Bentegodi è ricoverato in terapia intensiva. (GOAL )

La squadra di Semplici, scrive la rosea, ha tenuto testa all'Hellas, con il Benevento come classico ... Le pagine de La Gazzetta dello Sport dedicate alla Serie B si aprono ovviamente col posticipo di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Spal, il tifoso precipitato dalla tribuna del Bentegodi è in coma

VERONA - Il Verona per tentare l'aggancio al Frosinone in vetta, la Spal per scavalcare posizioni e volare al secondo posto. Monday night di lusso stasera alle 20.30 al Bentegodi. (Corriere dello Sport.it)

Classifica: Frosinone 48, Benevento e Verona 46, Spal 45, Cittadella e Perugia 39, Spezia ... Il pari lascia i gialloblu' in seconda posizione a quota 46, alla pari con il Benevento. (Mondo TiVu)

In pieno recupero il Verona resta anche in 10 per l'espulsione di Zaccagni. (Eurosport.it)