Lazio, Farris: "L'episodio ha premiato il nostro coraggio. Lazzari e Correa assenze pesanti"

"Lo Spezia è una squadra aggressiva che può giocare con tranquillità vista la classifica.

Poi l'episodio del rigore ci ha consentito una vittoria importantissima"

Lazzari e Correa assenze pesanti". vedi letture. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, in conferenza stampa ha commentato la vittoria della sua Lazio per 2-1 sullo Spezia.

Lazio, Farris: "L'episodio ha premiato il nostro coraggio.

Nel secondo tempo siamo stati bravi a sfruttare gli spazi, poi è iniziata un'altra partita di cuore e carattere. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il vice tecnico biancoceleste Massimiliano Farris ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro i liguri. LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Spezia dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A Ancora una volta è Felipe Caicedo a risolvere allo scadere per la Lazio, che sorpassa la Roma e si candida per la zona Europa. (Inter-News.it)

Nel post partita ecco la foto social: caviglia prima di andare in campo e dopo. Gonfiore visibile e importante, con la speranza che passi veloce e che non sia in dubbio per la prossima partita contro il Verona. (Corriere dello Sport.it)

La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. Luis Alberto invece dà per prima cosa degli aggiornamenti sulla sua caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

Al termine della sfida è arrivato il commento di Clemente Mimun su Twitter, direttore del TG5 e tifoso biancoceleste: «Quel che conta sono i 3 punti, ma com’è bello lo Spezia!» La Lazio batte lo Spezia alla ripresa del campionato sorpassando la Roma in classifica. (Lazio News 24)