Barilla investe un miliardo, previsto nuovo centro di ricerca a Parma

Nel piano è prevista anche una nuova sede ad Amsterdam, come riporta il Sole 24 ore. "Ma continueremo a pagare le tasse in Italia e ovunque nel mondo dove abbiamo società operative", ha detto il presidente Guido Barilla Un piano da un miliardo di euro, quinquennale, con investimenti per metà in Italia, con un nuovo centro di ricerca a Parma. E' questo il piano annunciato da Guido Barilla, presidente dell'azienda leader nel food. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Così Guido Barilla, presidente della multinazionale alimentare, annuncia un plafond che andrà al miglioramento dei processi di qualità e sicurezza dei prodotti, il rinnovamento degli asset industriali, l’adozione di nuove tecnologie di Industry 4.0, il potenziamento delle infrastrutture digitali, l’aumento della capacità produttiva a livello globale, l’innovazione dei prodotti e nei mercati e il percorso di sostenibilità. (La Repubblica)

Paolo, Luca e Guido Barilla (Corriere della Sera)

Barilla investirà un miliardo di euro nei prossimi cinque anni, la metà del quale in Italia. Lo ha annunciato, presidente della multinazionale alimentare, illustrando il nuovo piano quinquennale della società. (Forbes Italia)

Guido Barilla e Gianluca Di Tondo. Il Ceo: «Costi di energia e materie prime ancora su del 50% dal pre Covid» (24+)