Incendio ed esplosione alla Vetreria di Piegaro: due operai ustionati gravi

A restare feriti gravemente un 21enne e un 50enne, entrambi di Marsciano, investiti dall'esplosione con vetri rotti e fuoco. Il più grave è il più giovane (Umbria24)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle ore 8 circa personale dei vigili del fuoco della sede centrale e del Distaccamento di Città della Pieve sono al lavoro nella vetreria di Piegaro dove si è sviluppato nella zona della cabina elettrica un incendio. (tuttoggi.info)

Il Torino ha intensificato i rapporti con il Cesena per l'attaccante francese Gregoire Defrel. (GOAL )

Due operai sono rimasti L'articolo Piegaro (Perugia), incendio in una vetreria, due feriti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Le ustioni sono addirittura superiori a quanto accertato sul luogo dell'infortunio, sicuramente oltre il 30 per ... (Corriere dell'Umbria)

Scoppio e incendio alle 8 di lunedì 13 luglio nello stabilimento di Piegaro, nel comune di Panicale, dove si producono bottiglie e contenitori di vetro. (Corriere dell'Umbria)

A quanto si apprende i due operai avrebbero ... Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118 che hanno soccorso due operai feriti e condotti all'ospedale di Perugia. (Mediterranews)