Marcell Jacobs torna in pista: sabato correrà i 100 metri a Jacksonville. Sarà la sua prima gara del 2024

Marcell Jacobs torna a correre: l'azzurro, campione olimpico nei 100 metri e nella 4X100, gareggerà nei 100 sabato 26 aprile a Jacksonville, in Florida, nell'ambito dell'evento East Coast Relays che si terrà sulla pista della University of North Florida, teatro dallo scorso novembre degli allenamenti di Jacobs con coach Rana Reider . Jacobs sarà protagonista di una supersfida che vede al via tre suoi compagni di allenamento: lo statunitense Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (Eurosport IT)

Su altre testate

Jacksonville (Florida), 24 aprile 2024 – Marcell Jacobs apre le danze a Jacksonville. L'azzurro (l’orario è ancora da definire) sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Quotidiano Sportivo)

L’appuntamento è per sabato 27 aprile (orario da definire) a Jacksonville (Florida, USA). Marcell Jacobs farà il proprio ritorno in gara a distanza di 230 giorni dall’ultima uscita agonistica. (OA Sport)

Una frase spiritosa: “Dai scherzavo...”, con l’emoticon dell’aureola. Poi la notizia: nella lista dei partenti dei 100 metri del meeting East Coast Relays di Jacksonville, in corsia 6, c’è anche il suo nome. (la Repubblica)

Il debutto stagionale di Marcell Jacobs si avvicina. Lo farà sabato a Jacksonville, in Florida, nei 100 metri (alle 15 locali, le 21 italiane) in un meeting che vede iscritti anche tre suoi compagni di allenamento, ovvero l’americano Trayvon Bromell, il canadese Andre De Grasse e il giapponese Hakim Sani Brown. (ilmessaggero.it)

L’azzurro sarà in pista per la prima volta nel 2024, stagione nella quale punta a confermarsi campione olimpico a Parigi e campione europeo a Roma. (Adnkronos)

Dopo mesi di assenza dalle piste, torna a correre Marcell Jacobs e lo farà in Florida, a Jacksonville, il prossimo 27 aprile. Un esordio stagionale nella gara regina che lo vedrà affrontare, tra gli altri, Trayvon Bromell, Andre De Grasse e Hakim Sani Brown, suoi compagni d’allenamento. (Sky Sport)