Uomini e Donne anticipazioni: Tina furiosa con Mario dopo l'ennesima segnalazione, Ida va da Pierpaolo

Lunedì 15 aprile è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, in cui è stato concesso ampio spazio al trono di Ida Platano, tra liti e ritorni. Secondo le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, Tina e Gianni sarebbero pronti ad approfondire le segnalazioni arrivate su Mario Cusitore. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Come riporta Lorenzo Pugnaloni, molto tempo è stato dedicato al trono di Ida Platano, in particolar modo a quanto accaduto nella puntata precedente ovvero la nuova segnalazione su Mario Cusitore, visto all'uscita di un b&b con una donna. (Today.it)

Solo Ida Platano crede alla buona fede di Mario Nella puntata registrata oggi, lunedì 15 Aprile 2024, presso gli studi Elios di Mediaset a Roma, si è assistito a un intenso confronto tra i protagonisti del Trono Classico di Uomini e donne, il popolare programma di Maria De Filippi. (Movieplayer)

Ida Platano ha recentemente ricevuto una stoccata da parte di un suo ex fidanzato conosciuto all’interno di Uomini e Donne. Un uomo, che in precedenza è stato con la dama, pare sia stato avvistato all’interno di un locale e, in quella circostanza, non credendo che le sue affermazioni venissero riportate, si è lasciato andare a delle considerazioni sull’attuale tronista di UeD. (Tutto.TV)

Ida Platano è sempre più turbata a Uomini e Donne, la tronista è scoppiata in lacrime e i suoi corteggiatori hanno lasciato lo studio, cosa è accaduto durante la registrazione dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi. (Abruzzo Cityrumors)

A fornire i dettagli di quanto accaduto è il sito LolloMagazine. Ida Platano lascia il trono di Uomini e Donne? Non si sa ancora, ma di certo il suo percorso all’interno del dating show di Canale 5 appare piuttosto in bilico al punto che non si sarebbe presentata alla registrazione della nuova puntata. (Il Fatto Quotidiano)

Oggi negli studi del dating show di Maria De Filippi sono state registrate nuove puntate che andranno in onda nelle prossime settimane: ecco cosa è successo. (Movieplayer)