Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma Audi | “Totalmente estranei alla clip”

Poliziotto a testa in giù nel video del rapper Fuma.

Audi: “Totalmente estranei alla clip” (Di domenica 21 febbraio 2021) E’ polemica per il video del rapper Fuma.

La posizione . dentista46 : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù.… - infoitscienza : Poliziotto a testa in giù, video rimosso grazie al Dipartimento - amenoklean : RT @officialmaz: Un rapper in cerca di notorietà posta una canzone/video in cui campeggia il corpo esanime di un poliziotto a testa in giù. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Tutte quelle situazioni di lavoro che adesso minaccerebbero la sicurezza dei nostri dipendenti ora possiamo spostarle negli “Audi spaces”, risparmiando costi e risorse». Il lavoro fatto è imponente: Audi ha di fatto ricreato gli spazi di lavoro utilizzati normalmente in modo da rendere questo passaggio al digitale più morbido. (macitynet.it)

Nel giro di un paio d'ore gli agenti sono risaliti al responsabile. Secondo alcuni racconti, l'Audi avrebbe percorso la via per due volte. (San Marino Rtv)

La polizia postale ha avviato diretti contatti con le autorità legali delle principali piattaforme social per rimuovere il video. Inizia da qui! (Reportweb)

La circolazione sulla strada provinciale 21 è stata gestita dalla polizia locale dell’Unione Colline Matildiche che ha inoltre eseguito i rilievi del sinistro per cercare di ricostruire la dinamica dello spaventoso schianto. (il Resto del Carlino)

In particolare nella nuova Audi RS 3 LMS debutta la quarta generazione del motore 4 cilindri 2.0 denominato EA888 che sostituisce la serie precedente. Audi Sport Customer Racing ha svelato con un evento virtuale dalla sede di Neuburg an der Donau (https://www. (Il Messaggero - Motori)

“Francesco, ti chiamo per dirti che il primo caso di coronavirus in Italia è a Codogno”. “Ti arriveranno delle chiamate, poi ci aggiorniamo”, taglia corto Cardona che di lì a pochi giorni finirà ricoverato per Covid. (Yahoo Notizie)