Euro2020, un algoritmo svela chi vincerà e dove arriva l'Italia

Per l’intelligenza artificiale, invece, l’Italia di Mancini arriverà solo al settimo posto con solo il 7,9% di possibilità di portarsi a casa Euro 2020.

L’intelligenza artificiale si è servita dei risultati ottenuti dai Galletti negli ultimi otto anni e non solo, dato che è stato preso anche in esame il valore della rosa.

Secondo un algoritmo vincerà la Francia. Secondo un gruppo di ricerca guidato dall’Università di Innsbruck in Austria, infatti, in base ad un algoritmo e utilizzando dunque l’intelligenza artificiale sarebbe la Francia la favorita numero uno per vincere il titolo di campione d’Europa, scalzando dal trono il Portogallo di CR7 e compagni. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

E quanto mercato per gli avversari azzurri". vedi letture. Meno due. esclusiva Gardi sulla Turchia: "Quanto talento. (TUTTO mercato WEB)

Berardi ha ormai scavalcato Chiesa nelle gerarchie di Roberto Mancini nel ruolo di esterno a destra completando il reparto offensivo con Immobile e Insigne. Gli Azzurri sono infatti la vera mina vagante, la larga vittoria in amichevole contro la Repubblica Ceca lo ha dimostrato. (Rai Sport)

Hakan Calhanoglu ha parlato in vista di Turchia-Italia che domani aprirà Euro 2020. Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan e della Turchia, ai microfoni di Sky Sport ha parlato in vista dell’esordio di domani Euro 2020 contro l’Italia. (Calcio News 24)

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. “Sì, è cambiato il nostro posto nel calcio europeo, sono arrivati la Coppa Uefa e la Supercoppa con il Galatasaray. (la Repubblica)

Per vedere le semifinali di Londra, gli spettatori dovranno spendere 195 euro, 345 euro o 595 euro, in base alla categoria scelta. Su quali siti acquistare i biglietti per Euro 2020. I biglietti per Euro 2020 sono disponibili esclusivamente online sul sito della Uefa, nella sezione dedicata. (Sport Fanpage)

Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. È la prima gara del girone A, composto anche dalla Svizzera e dal Galles. (Sport Fanpage)