Migranti, strage senza fine: terzo naufragio in tre giorni: recuperati altri 45 corpi

Mentre proseguono le ricerche dei dispersi, continua ad aggravarsi il bilancio del nuovo naufragio di ieri nel Mediterraneo: 45 finora i cadaveri recuperati; 135 i migranti salvati dalla Marina italiana. Oggi a Catania sbracheranno in 890, in 526 a ... (Il Messaggero)

Su altre testate

E’ arrivata stamattina (domenica) nel porto di Reggio Calabria la nave militare “Vega” con a bordo 629 migranti e 45 corpi recuperati in mare dopo l’ennesimo naufragio avvenuto al largo della Libia. (altroquotidiano.it)

Attese per domani in Italia altre 1700 persone recuperate in ... Anche altre unità sono presenti in zona e stanno fornendo assistenza. (Rai News)

Al quinto giorno le stesse scene si ripetono. Se si rispettano i dati di ieri, anche stasera arriveremo a 4.000 arrivi. (La Stampa)

Migranti, la poliziotta che assiste Favour: "Bimbi mi chiamano mamma Maria" (La Repubblica)

Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, in una giornata che era già stata segnata da decine di interventi di soccorso. A intervenire è stata la nave Vega ... (Sky Tg24)

Un punto fermo lo hanno messo gli investigatori della squa... Ai numeri improvvisamente enormi di migranti salvati e portati a terra tra venerdì e oggi, fanno da contraltare le centinaia di persone scomparse in quello stesso mare e morte annegate. (La Stampa)