Parma, Iachini: “Avevo avuto contatti con club di A. Convinto dal progetto pluriennale”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola nella conferenza stampa di presentazione con i gialloblù. Beppe Iachini riparte dal Parma.

“Non ho avuto neanche il tempo di parlarne con la società, voglio valutare le situazioni

Per certe squadre c’è pressione, le altre ti aspettano, fanno il tutto esaurito quando vai.

E quindi, c’è voglia di dare tutto per questo progetto pluriennale e arrivare con questa società, gruppo e presidente e raggiungere l’obiettivo. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri media

Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. Beppe è considerato un vincente, dovrà ripetere il percorso fatto con Samp, Brescia, Palermo e Chievo, anche con il Parma. (Forza Parma)

Il mister sa quello che ogni calciatore deve fare in campo, è preparato e mira a creare empatia con il gruppo. L’ex difensore crociato ha vinto tre campionati con il neo allenatore crociato: “E’ una persona che dà molto a livello umano, sa quando deve bastonarti, sa quando deve coccolarti”. (Forza Parma)

Con il presidente ho avuto subito un bel rapporto, molto empatico, ho capito subito la sua voglia di raggiungere certi risultati” Io conosco solo una medicina: lavoro, lavoro, lavoro, darò il massimo perché tutti possano andare in una sola direzione, quella della Serie A. (Virgilio Sport)

“Questo è un campionato difficile, lungo: per certe squadre come il Parma diventa di pressione, le altre squadre ti aspettano, fanno il tutto esaurito Avevo altre opportunità per poter andare in Serie A, ma considero Parma una piazza, un ambiente, una città e una tifoseria da Serie A. (Udinese Blog)

Le sue parole riprese anche da parmalive. Iachini ha firmato fino al 2023, con opzione per un altro anno e gli hanno promesso un grande mercato” (Monza-News)

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE DICHIARAZIONI DI IACHINI SU FORZAPARMA.IT Il fatto di chiamarsi Parma porta gli avversari a fare la partita della vita. (Tifo Cosenza)