Mediaset Premium apre ai soci internazionali

E' iniziato il processo di allargamento internazionale del capitale di Mediaset Premium, la pay tv del gruppo Mediaset. Le manifestazioni di interesse da parte di player esteri - segnala una nota del gruppo di Cologno Monzese - si concretizzano con la ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altri media

Alla fine del primo tempo della partita che Mediaset sta giocando sulla pay tv la notizia è che Premium vale 900 milioni, non poco. (Digital-Sat)

Pier Silvio ... «Alleanza con gli spagnoli di Telefónica Il premier? Mi farebbe piacere incontrarlo». (TvZoom)

Mediaset, oltre alla cessione in Spagna della sua quota del 22% di Canal+, ha così venduto a Telefonica anche l'11% della sua pay tv italiana, Premium. L'accordo era pronto da venerdi scorso. (il Giornale)

Mediaset Premium apre all'ingresso di soci internazionali e chiude il primo accordo con Telefonica, che acquisirà l'11,11% delle attività di Premium con un investimento di 100 mln di euro. (Italiainformazioni)

Telefonica acquisirà l'11,1% delle ... L'azienda di Cologno Monzese rilancia: "Siamo aperti ad altri investitori stranieri". (il Giornale)

09:27 ROMA (MF-DJ)--L'ingresso di Telefonica guidata da Cesar Alierta in Mediaset Premium, concorrente di Sky, risulta difficile da spiegare dal punto di vista industriale a meno che il manager aragonese non abbia in mente un progetto che possa portare in ... (Corriere della Sera)