Il Covid influenza i prezzi della spesa: in calo a Venezia, su a Bolzano

Nessuna città in deflazione in Campania (i rialzi più ampi a Napoli, +0,6%, +131 euro) o in Umbria (Perugia: +0,5%, +119 euro).

Il Covid influenza i prezzi della spesa:. in calo a Venezia, su a Bolzano. Pubblicato il 23 gennaio 2021 | 11:38. Effetto Covid sui prezzi nel 2020 in Italia con un ristretto numero di città dove si è registrato un aumento della spesa media, in testa Bolzano (+254 euro a famiglia), Grosseto (+208) e Cosenza (+138) ed un numero molto più ampio dove si è registrato un netto calo, con Venezia al primo posto ed un risparmio di 187 euro a famiglia. (Italia a Tavola)

La notizia riportata su altri giornali

È in quell’ora — fra le 21 e le 22 — che misteriosamente il telefonino di Benno Neumair non aggancia più nessuna cella per circa mezz’ora. Che cosa ha fatto Benno Neumair in quella mezz’ora di buco? (Corriere della Sera)

Si sono concluse senza esito le vaste ricerche dei coniugi Laura Perselli e Peter Neumair nel fiume Adige in territorio trentino. Le ricerche si sono concentrate in particolare nella diga di Mori, dove i carabinieri ed i vigili del fuoco hanno setacciato il fiume (nella foto di Gianni Cavagna). (l'Adige)

“I Ris hanno confermato che le macchie di sangue sul ponte della discarica sono del papà di Benno, Peter Neumair. Le ricerche dei due corpi continuano con particolare attenzione alla diga di Mori. (LettoQuotidiano)

Seguono Trento (+0,5%, +117 euro), Trapani (+0,5%, +98), all'ottava posizione Benevento (+0,3%, +61), poi Arezzo (+0,2%, +52), chiude la top ten Novara (+0,2%, +49 euro). Se 19 città registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione. (RagusaNews)

La notizia, secondo quanto trapelato, era in possesso dell'autorità giudiziaria già da giorni ed è stata comunicata ai legali del figlio della coppia, Benno Neumar, il 18 gennaio. Intanto riprendono oggi le ricerche lungo il corso del fiume Adige della coppia di coniugi di Bolzano (Fanpage.it)

Se 19 citta’ registrano una crescita dei prezzi, ben 47 sono in deflazione. Nell’anno appena concluso al quarto posto per aumenti Napoli che, con la terza inflazione piu’ elevata, +0,6%,ha un aumento per una famiglia media, pari a 131 euro su base annua. (il Fatto Nisseno)