Il tema di un bambino sul Toro: “Da quel giorno il granata ti resterà sempre dentro”. Nicola: “Lo leggeremo prima di ogni gara”

Il tema di un bambino nello spogliatoio del Toro.

Ma anche i complimenti dell’allenatore del Toro Davide Nicola che l’ha letto alla squadra prima di cominciare l’allenamento al Filadelfia.

Questo tuo tema da oggi sarà parte dello spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima

Un racconto emozionante vissuto in prima persona, dall’ingresso in curva all’entrata in campo delle squadre fino al gol che scatena la gioia - «Da quel giorno il granata ti resterà sempre dentro», le ultime parole del tema -, che ha ricevuto il voto più alto dall’insegnante. (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

C’è però ancora una salvezza da conquistare e non mancheranno le occasioni per mettersi in luce per chiudere al meglio in granata Nulla è però ancora perduto, soprattutto con Davide Nicola in panchina. (Toro.it)

Davide Nicola si emoziona per il tema di Luca, studente tifoso granata: cosa è successo nello spogliatoio del Torino. Bellissimo gesto di Davide Nicola per un giovane tifoso granata ed il suo tema: ecco cosa ha risposto il tecnico del Torino. (Calcio News 24)

Simone Verdi e Simone Zaza, in particolare, hanno visto le quotazioni dei rispettivi cartellini crescere dopo l'arrivo di Davide Nicola che ha saputo valorizzare i due giocatori. Tra gli aspetti positivi di questi ultimi mesi di campionato del Torino c'è quello riguardante la rivalutazione di alcuni calciatori. (Calciomercato.com)

Il Torino, infatti, non salirà a Superga per la tradizionale messa di suffragio all’interno della Basilica nel giorno in cui cade il 72° anniversario della scomparsa del Grande Torino. Ancora troppo critica la situazione pandemica, nonostante le riaperture e la zona gialla in cui è collocato il Piemonte. (Toro News)

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino FC. Con l'assenza di Mandragora e Verdi contro il Parma, Davide Nicola sta pensando come ridisegnare la sua squadra per la sfida che potrebbe valere una fetta di salvezza. (Toro News)

Come una volta. (Toro News)