Chongqing, a migliaia manifestano contro il governo

Il Consiglio di Stato ha ordinato la fusione di un florido distretto minerario con una contea confinante meno ricca: circa 10mila persone, che temono di finire in povertà, scendono in piazza per protestare. Negozi chiusi, decine di feriti, agenti in tenuta anti-sommossa: l’economia sempre più fattore di... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altre fonti

AGI) - Roma, 10 apr. - Si complica la situazione dei due maro' italiani, detenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori indiani, scambiandoli per pirati. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E' quanto emerge dal rapporto del Forensic Sciences Laboratory, il laboratorio che ha effettuato l'esame balistico sulle armi in ... (il Paese Nuovo)

NEW DELHI - La polizia indiana ha confermato oggi le indiscrezioni che riguardano la perizia sui fucili sequestrati a bordo della Enrica Lexie, da cui risulta che da due di essi sono partiti i proiettili che hanno ucciso due pescatori indiani il 15 ... (Il Messaggero)

Dopo test scientifici sono stati identificati i due fucili Beretta utilizzati per uccidere i due pescatori ... (The Globalist Syndication)

E' quanto e' scritto, secondo le indiscrezioni ... (Adnkronos) - Due fucili Beretta Arx 160 in dotazione al regimento San Marco sarebbero stati usati per sparare contro i pescatori uccisi il 15 febbraio scorso a largo delle coste di Kerala. (Il Tempo)

NEW DELHI - Si aggrava la situazione per i due marò Massimiliano Latorre (Bari) e Salvatore Girone (Taranto), detenuti in India per l'uccisione di due pescatori scambiati per pirati. (Corriere della Sera)