I dieci anni di matrimonio di William e Kate

Tra gli scatti ricordo che vengono ripubblicati da giorni, quello del giorno del royal wedding, celebrato il 29 aprile 2011 all’abbazia di Westminster, William 28 anni, Kate, qualche mese in più.

Insomma, Kate non solo 'roccia' ma anche con un ruolo da paciere tra i due

Il rapporto con Harry e Meghan. Neanche un mese dopo, il 19 maggio, il principe Harry sposava Meghan Markle.

Il 2 maggio 2015 arrivò la principessa Charlotte, il cui incontro ufficiale con gli altri membri della famiglia reale fu il battesimo a Sandringham, due mesi dopo. (AGI - Agenzia Italia)

Su altri giornali

Per diverso tempo Pippa fu protagonista del gossip, per via dell’abito succinto indossato durante la cerimonia – firmato da Sarah Burton- Alexander McQueen. Sono passati dieci anni dal matrimonio tra William e Kate e ricordiamo tutti il cameo di Pippa Middleton, la sorella e damigella d’onore della sposa. (Velvet Gossip)

William e Kate, la loro vita in famiglia. Girato dal filmmaker Will Warr, il video dura appena 30 secondi ed è stato girato nei giardini di Anmer Hall, la residenza di campagna nella contea del Norfolk, e in una spiaggia poco distante. (Io Donna)

Invece di un’indole ribelle, di paturnie psicologiche e di smania di rivalsa, ha sviluppato senso del dovere, desiderio di primeggiare e volontà di assecondare le aspettative. A scuola era la prima in tutto, tra le girl scout prendeva in continuazione distintivi di merito (La Repubblica)

Il debutto del gioiello in questa giornata è sospetto: sarà il regalo per l’anniversario di nozze? La scelta dell’abito per gli scatti del decimo anniversario di matrimonio ruota tutta attorno allo zaffiro di Diana. (Vanity Fair Italia)

In occasione del loro decimo anniversario di nozze, Kate Middleton e William hanno pubblicato sulla loro profilo Instagram, Kensington Royal, un video super emozionante che li ritrae in compagnia dei figli, per ringraziare dei numerosi messaggi di auguri ricevuti. (Pourfemme)

Ma, proprio come Diana, è versatile nelle sue scelte: quando si dedica al tempo libero o visita le charities spesso opta per soluzioni più easy». Scelte Mai schiava dell’apparire, anzi capace di usare le scelte di stile come messaggio, Kate negli anni ha alternato capi di maison a scelte low cost per lei e i Royal baby. (Corriere della Sera)