Ventimiglia, lista civica Scullino: «Occorre trovare nuova compattezza per prepararsi a nuove elezioni»

Ventimiglia.

Concludono: «La volontà è quella di creare una Federazione di Liste Civiche che possa confrontarsi con il Centro Destra, per scegliere il miglior candidato sindaco per Ventimiglia, che sappia governare con decisione e abnegazione, per l’interesse comune e per una realtà non facile come Ventimiglia: competenza, determinazione, amore per la città, lavoro sul territorio per i cittadini, coerenza e serietà sono gli ingredienti essenziali»

«Tralasciando il “passato” ormai prossimo (sul quale si tornerà a tempo debito per meglio illustrare ai cittadini i dati di fatto) e preso atto che assunti personalismi vengono contrapposti con altrettanti personalismi, ed il tutto a completo discapito della città, la Lista Civica, concorda pienamente con Fratelli d’Italia: occorre trovare nuova compattezza, coinvolgendo il centro destra, ivi compresa Forza Italia, per prepararsi uniti alle prossime elezioni e contrapposti alla sinistra». (Riviera24)

La notizia riportata su altre testate

Lo scrive in una nota, in risposta al comunicato di Fratelli d’Italia, la Lega di Ventimiglia. Questo stallo non aiuta la città che merita di avere una nuova amministrazione che possa governare Ventimiglia con capacità e armonia per i prossimi anni» (Riviera24)

Ventimiglia. «Chiedo nuovamente alla Lega di riflettere e non regalare al Pd la città. (Riviera24)

Credo sia opportuno che questa fase termini al più presto. Lo ha dichiarato nel tardo pomeriggio il consigliere della Lega Massimo Giordanengo, ponendo così la parola “fine” all’amministrazione Scullino (Riviera24)

Abbiamo assistito ad annunci di dimissioni da parte del Sindaco mai depositate e quindi siamo stati costretti a questa azione» In questi tre anni di amministrazione abbiamo cercato in tutti i modi di fargli capire che le scelte amministrative vanno condivise, non imposte. (Riviera24)

Sono state apposte questa mattina le ultime firme necessarie per far cadere l’amministrazione Scullino di Ventimiglia. Questa mattina si sono aggiunti i consiglieri di maggioranza Massimo Giordanengo, che già ieri aveva annunciato la sua firma, e Ino Isnardi di Fratelli d’Italia (La Stampa)

«Vorrei esprimere tutta la mia solidarieta’ al consigliere comunale Andrea Spinosi per il coraggio e l’onestà che ha dimostrato con il suo atto. Nel 2023 quando si andra’ ad elezioni vedremo quanto vi frutterà questa vile “coltellata” al sindaco Scullino, che ha sempre profuso il massimo impegno nel governare la città» (Riviera24)