n Maignan e Theo Hernandez via

Maignan e Theo Hernandez via Dopo o schiaffo nel derby, vedere l’Inter vincere lo Scudetto della seconda stella, si fa ancora sentire in casa Milan e con la stagione che si avvia alla conclusione è tempo di iniziare a programmare il futuro. Tante incertezze pesano sulla prossima stagione dei rossoneri, a partire da chi sarà il prossimo allenatore con uno Stefano Pioli destinato a lasciare il club. E poi c’è la rosa, con due big particolarmente sotto osservazione: Mike Maignan e Theo Hernandez, tra rinnovo e mercato. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, Maignan e Theo Hernandez in bilico (Pianeta Milan)

Oscio ‘Il Santone’ torna in tv per la seconda stagione, e stavolta è una donna La fiction basata sul personaggio di Federico Palmaroli da venerdì 19 aprile su Raiplay (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Rinnovo Maignan Milan: addio più vicino, ma non è una questione di soldi. Il MOTIVO che potrebbe spingerlo a cambiare aria Il portiere oggi guadagna 3,2 milioni a stagione e l’idea del Milan è quella di ragionare su un ingaggio raddoppiato che lo avvicini ai 7 milioni di Leao. (Milan News 24)

The post Rotocalco n. 17 del 24 aprile 2024 appeared first on Il Giornale dell'Umbria - il giornale on line dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il portiere è delusola un’altra stagione senza trofei, mentre il terzino è risultato nervoso e discontinuo. Arrivano clamorose novità per quanto riguarda il calciomercato Milan. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Maignan e Theo Hernandez potrebbero dire addio al Diavolo in estate. (Milan News 24)

Maignan e Theo Hernandez sono in scadenza nel 2026 e non hanno ancora deciso se rinnovare. Il Milan fissa il prezzo: via per 100 milioni a testa? Ora ci sarà da finire al meglio il campionato provando a mantenere il secondo posto, poi in casa Milan sarà futuro. (Goal Italia)