Re Carlo, la regola autoimposta per arrivare riposato all'incoronazione: «Non farà come la regina Elisabetta»

Secondo i rapporti reali, Re Carlo III si è imposto un coprifuoco alle 18 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. Harry, l'1 aprile esce la parodia del suo libro: si intitolerà "Spare Us!" ovvero "Risparmiaci". (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Re Carlo si è imposto un coprifuoco alle 18:00 la sera prima della sua incoronazione per essere fresco e non troppo stanco per la cerimonia. Nonostante il fitto programma di ricevimenti e feste in programma, il monarca avrebbe detto ai suoi assistenti che non svolgerà alcun dovere reale dopo le 18:00 della sera del 5 maggio. (ilmessaggero.it)

Harry e Meghan avrebbero fatto una richiesta incredibile alla Royal Family che avrebbe fatto andare su tutte le furie i fan. (Grantennis Toscana)

La Commonwealth Parliamentary Association ha dichiarato inoltre che l'incoronazione di Carlo sarà ridotta rispetto a quelle precedenti a causa delle difficoltà finanziarie causate dalla pandemia e dalla crisi economica. (ilmattino.it)

Lo hanno riferito fonti ben informate al Dailymail, precisando che il principe Harry, 38 anni, e Meghan Markle, 41, sarebbero ansiosi di partecipare all’incoronazione di re Carlo III il 6 maggio, lo stesso giorno del quarto compleanno del principe Archie, e reclamerebbero un posto d’onore. (Il Fatto Quotidiano)

Fra oggi e domani comunque Harry dovrebba fare un salto a Buckingham Palace per decidere vis-a-vis con il padre Carlo in che modo potrà avvenire la partecipazione dei Sussex al giorno più importante della monarchia. (La Stampa)

I bookmaker lo danno ormai per scontato. Stando infatti alle scommesse, Paul McCartney dovrebbe essere il nome di punta tra quelli che si esibiranno al concerto per l’Incoronazione di re Carlo e della regina Camilla che si terrà il giorno successivo alla cerimonia (il 7 maggio al parco del castello di Windsor). (Io Donna)