Nuova Skoda Fabia: i nuovi interni in attesa della presentazione

Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni. Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021.

Skoda Fabia 2021: più spazio e nuove cromature. La quarta generazione di Skoda Fabia è basata sul pianale modulare MQB-A0 del Gruppo Volkswagen.

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment. (Autoappassionati.it)

Su altri giornali

Skoda ha pubblicato un bozzetto che mostra il primo assaggio di abitacolo della nuova Fabia, sviluppato sfruttando le potenzialità e gli spazi garantiti dalla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen. Qui abbiamo parlato delle dimensioni esterne del modello, che sempre grazie all’architettura scelta per la nuova generazione ha ottenuto differenti misure (FormulaPassion.it)

Nel cortile sono installati numerosi Led-wall per visualizzare il programma d'azione mentre la terrazza sopraelevata diventerà il Nexr Level di Skoda, per riflettere il programma futuro della Casa automobilistica ceca. (Giornale di Sicilia)

Inoltre, sia a livello estetico che tecnologico, l’abitacolo della nuova utilitaria ceca sarà in linea con la più grande Octavia. Maggiore spazio e tecnologia. Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB modello A0, l’abitacolo della nuova Skoda Fabia sarà più spazioso rispetto alla precedente generazione, per la maggiore lunghezza e la larghezza più ampia della carrozzeria. (Autoblog.it)

Un bel due razze dai richiami diretti a Skoda Octavia, dotato di comandi multifunzione a tasti e selettori rotanti. Se il design esterno di nuova Skoda Fabia avrà i tratti chiarissimi delle recenti soluzioni stilistiche del marchio, all'interno dell'utilitaria c'è un dettaglio che, più di altri, racconta l'appartenenza della Fabia quarta serie. (Auto.it)

Sotto il cofano troveremo solo versioni a benzina e (forse) a metano Più grande e solo a benzina e metano. La nuova compatta Skoda dovrebbe crescere di lunghezza fino ad arrivare a 4,10 metri. (Motor1 Italia)

Martedì 4 maggio alle ore 19 verranno tolti i veli alla quarta e nuova generazione del modello Skoda Fabia, che in questo 2021 dovrebbe approdare sul mercato con dimensioni più generose e con un abitacolo dai toni maggiormente premium. (FormulaPassion.it)