La Sampdoria vuole Simeone

Dopo un passato al Genoa, adesso la Sampdoria vuole riportare in Liguria il Cholito Simeone e propone due contropartite al Cagliari. Il Cholito Simeone può tornare a Genova.

Sarà dunque da capire se i giocatori accetteranno la destinazione e faranno parte di questa operazione sull'asse Genova-Cagliari che dunque non coinvolgerebbe il solo Simeone

Samp-Cagliari, contatti per Simeone. Nelle ultime ore infatti ci sono stati dei contatti tra il Cagliari e la Sampdoria in tal senso: il club di Ferrero - che deve ancora definire la questione allenatore - pensa anche al mercato dei giocatori e per l'attacco ha posato lo sguardo su Simeone. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

La Sampdoria può nel frattempo tirare le somme della buona stagione appena conclusa. Gli uomini guidati da Claudio Ranieri hanno migliorato lo score della scorsa stagione anche alla voce cartellini. (Samp News 24)

«Restare a Cagliari? Giovanni Simeone, attaccante del Cagliari, ha parlato del suo futuro: ecco le dichiarazioni verso la prossima stagione. Giovanni Simeone ha parlato di quello che sarà il suo futuro professionale, per ora molto incerto, sulle pagine del settimanale Chi. (Calcio News 24)

Non solo le big, ma anche le squadre che puntano a migliorare la scorsa stagione magari arrivando in Europa. Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi” (Virgilio Sport)

La Sampdoria sta provando a convincere la società a lasciarlo partire offrendo due contropartite: il difensore centrale Maya Yoshida e il centrocampista ceco Jakub Jankto potrebbero essere i sacrificati per arrivare a Giovanni Simeone Offerti Yoshida e Jankto alla squadra sarda in cambio di Simeone. (CIP)

Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone. di Gabriele Frassanito. Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero vuole Giovanni Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari. (ClubDoria46.it)

Resta da vedere ancora quale sarà la risposta della società sarda e quale quella dei calciatori al possibile scambio L’attaccante argentino piace in Liga e Premier League, ma anche in Italia non mancano ammiratori. (CalcioMercato.it)