Doppia scossa di terremoto: sul Garda la terra torna a tremare

Due terremoti alle 19.49 e alle 19.52. Epicentro a Tignale e Gargnano, dov'è crollata la canna fumaria di un'abitazione. Centinaia le chiamate ai vigili del fuoco. Redazione 28 agosto 2014. Storie Correlate. Il terremoto di ieri e di oggi: «Brescia città ad alto ... (BresciaToday)

Ne parlano anche altri media

Sisma con epicentro nel lago di Garda avventito in tutta la provincia, ma anche fino a Venezia e nel Trentino: magnitudo 4.0. I paesi più vicini all'epicentro sono Gargnano e Tignale. (Il Giorno)

- Una scossa di terremoto di magnitudo 4 e' stata registrata in serata nella zona del Garda tra Lombardia e Veneto. Al momento non si registrano danni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

28 agosto 2014 Una scossa di magnitudo 4 stata avvertita dalla popolazione delle province di Verona e di Brescia, nella zona del Lago di Garda, epicentro del sisma. Il terremoto è stato registrato alle 19,49, una scossa molto superficiale. (Rai News)

La scossa è stata rilevata dal Centro Geologico americano. Terremoto Oggi : Sisma in Grecia di magnitudo 5,7 : (Ultime Notizie - Ultim'ora) Un sisma di magnitudo 5,7 è stato registrato in Grecia, a 80 miglia a Sud di Atene. (Zazoom Blog)

La scossa è stata avvertita in città, ma anche nelle province di Brescia, Vicenza e Trento. La terra ha tremato intorno alle 19.50: l'epicentro è stato individuato a 2 km di profondità, proprio sotto il lago. (Verona Sera)

Molto più intenso il secondo terremoto: i sismografi hanno registrato una magnitudo pari a 4.3 gradi, avvertito anche a Trento. (Trento Today)