OnePlus Nord 2 5G: il suo design NON ha segreti

OnePlus Nord 2: il design ufficiale. Il OnePlus Nord 2 5G debutterà il 22 luglio nei mercati internazionali.

La fuga di notizie rivela che il Nord 2 5G arriverà in due colori: Blue Haze, Grey Sierra e Green Woods.

In termini di design, il Nord 2 5G ha uno schermo perforato nella parte anteriore e il suo pannello posteriore ha un'unità fotografica composta da tre lenti.

I rendering di OnePlus Nord 2 5G sono appena trapelati in rete; unitamente a ciò, sono state rivelate le varianti di colore Blue Haze e Grey Sierra di cui disporrà il dispositivo in questione. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'articolo OnePlus Nord 2 5G: segui la presentazione con noi dalle 15:45HDblog. (HelpMeTech)

L'articolo OnePlus Buds Pro ufficiali: prestigiosi e raffinati | specifiche e prezziHDblog. (HelpMeTech)

Leggi anche Xiaomi Mi 12, rumors, caratteristiche, data uscita e prezzo. OnePlus Nord 2, caratteristiche, data di uscita e prezzo del nuovo smartphone. (Centro Meteo italiano)

L'ottimo design di OnePlus Nord CE ricorda gli utlimi prodotti della serie Nord, lo schermo occupa l'intera superficie anteriore e lascia spazio soltanto alla fotocamera selfie, racchiusa in un piccolo foro in alto a sinistra. (Telefonino.net)

Nel frattempo, poco più di un quarto degli intervistati ha affermato che acquisterebbe invece OnePlus Nord 2 Comprereste un Poco F3 GT o un OnePlus Nord 2? (Amantea online)

La carica da 30 W del precedente OnePlus Nord era abbastanza buona, ma niente di eccezionale per il periodo. Per questa ragione crediamo quindi che i tempi di carica di OnePlus Nord 2 saranno davvero molto simili (Techradar)