La Fiorentina becca gli ungheresi dell’Honved ai quarti della Viareggio Cup

Sorteggiati questo pomeriggio i quarti di finale della Viareggio Cup 2023, dopo che nel pomeriggio si erano concluse le sfide degli ottavi di finale, che hanno visto la Fiorentina battere 4-0 il Pontedera grazie alla tripletta di Caprini e al gol di Diarra. La squadra di Papalato è stata estratta con l’Honved, squadra ungherese, unica formazione estera rimasta nel torneo. Il quarto di finale si giocherà giovedì 30 marzo alle 15:00 allo stadio “Masini” di Santa Croce sull’Arno (PI). (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi riuscirà ad avere la meglio? Appuntamento alle ore 15 di giovedì 30 novembre, diretta tv o streaming non disponibile, diretta testuale su Sportface. Fiorentina-Honved sarà visibile in tv? Ecco la data, l’orario e le informazioni sulla diretta streaming del match valido per i quarti di finale del Torneo di Viareggio 2023. (SPORTFACE.IT)

29' - Cambi per il Pontedera: escono Salvadori Mettivier e Becucci entrano Nacca, Conticelli e Lioci. 45' - Finisce qui la partita: la Fiorentina batte 4-0 il Pontedera e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Firenze Viola)

E’ un derby tutto toscano quello tra la squadra viola e quella granata, che consentirà alla vincitrice di garantirsi l’accesso ai quarti di finale della rassegna. Una delle competizioni più importanti a livello giovanile sta entrando nel vivo, con la fase ad eliminazione diretta: a questo punto della manifestazione ogni passo falso può essere fatale. (SPORTFACE.IT)

41' - POKER VIOLAAA! A segno Diarra dopo una serpentina al limite dell'area: pallone che finisce sotto al sette. 45' - Finisce qui la partita: la Fiorentina batte 4-0 il Pontedera e si qualifica ai quarti di finale della Viareggio Cup (Firenze Viola)

Cosimo Carta e Mattia Carletti 29' - Cambi per il Pontedera: escono Salvadori Mettivier e Becucci entrano Nacca, Conticelli e Lioci. (Firenze Viola)

17 Gol fatti ed 1 solo subito, i numeri viola. C’E’ ANCHE LAFIORENTINA DI MISTER PAPALATO: CI E’ TOCCATA IN SORTE L’UNICA STRANIERA RIMASTA: OCCHIO ALLA TEMIBILE HONVED BUDAPEST. (FirenzeViolaSuperSport Live)