Belen Rodriguez, tapiro d'oro da Peppa Pig [FOTO e VIDEO]

Ieri la showgirl argentina ha ricevuto l'ennesimo tapiro d'oro da Striscia la Notizia, a consegnarlo è stato l'inviato Valerio Staffelli, che ha raggiunto la showgirl sul set di un servizio fotografico. L'incursione ha colto impreparata la bella argentina che è rimasta ... (DaringToDo)

La notizia riportata su altri giornali

Varese - La giornalista varesina Barbara Zanetti, dopo "L'Icona del lago", noir ambientato a Varese, ha pubblicato in versione e-book "Un amore bonsai", giallo ambientato in parte a Varese e in parte nel Cilento (Varese Report)

E' la sedicesima volta che si svolge Messa di Natale del 24 dicembre presso la Stazione dello Stato di Varese. (Varese Report)

Varese - All'insegna dello spirito civico e con una logica anti-partitocratica, sei movimenti si unificano e avranno un'unico leader: Daniele Zanzi, agronomo, presidente della Commissione Paesaggio "dimissionato" dal Comune (Varese Report)

Una delle... (La Prima Web)

Varese - Si è svolto nel pomeriggio, in piazza XX Settembre, un presidio della comunità pakistana per ricordare le vittime della strage del 16 dicembre scorso alla scuola di Peshawar (Varese Report)

... Un video bollente di appena 15 secondi che Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram - i fan ormai sono oltre tre milioni e settecentomila -. (Zazoom Blog)