Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?

Il commento dopo la vittoria dello Scudetto da parte dell’Inter. (di Sandro Dall’Agnol) – Lo Scudetto è arrivato, forse anche prima del previsto nei piani di Suning.

Ma ciò che preoccupa di più il popolo interista sono certamente i progetti per gli anni a venire.

Ci sarebbe da festeggiare per lunghe notti se non fosse per il coprifuoco a rovinare i piani dell’immediato.

Dagli stipendi arretrati da saldare all’effetto pandemia, dai diktat del Governo cinese alla possibile cessione del club

Suning fa la storia della Serie A, ora sarà vera gloria?

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In Conte rivedo un po’ Herrera e Trapattoni. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. Moratti: ”Conte eccezionale, ha svolto un lavoro notevole”. A Sky, Massimo Moratti ha parlato del 19° scudetto dell’Inter: ”Siamo tutti molto felici, lo stavamo aspettando ormai da qualche settimana ed è arrivato finalmente. (InterLive.it)

Fa molto piacere che l'Inter sia tornata a vincere e che ci siano le premesse che si possa andare avanti. Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. (Tuttosport)

Del resto diversi studi accademici (e non solo neoborbonici) dimostrano che i media nazionali parlano del Sud solo per il 10% delle notizie e solo per la cronaca nera". "Follia a Napoli", "sciagurati", dichiarò il responsabile dell'Oms in Italia, "non doveva accadere", il sottosegretario Sileri. (AreaNapoli.it)

Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. In questo senso, Zhang jr. (fcinter1908)

Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano. (AreaNapoli.it)

Il presidente, classe 1991, non solo è il più giovane ad aver mai conquistato lo Scudetto, ma rappresenta anche la prima società straniera ad esserselo aggiudicato. Molti tra di noi in questi anni hanno conosciuto da vicino Steven Zhang, un ragazzo con idee chiare. (passioneinter.com)