Regno Unito, medico No Vax in terapia intensiva: “Non vaccinarmi è stato l’errore più grande”

Regno Unito, medico No Vax in terapia intensiva. “Mi era stato offerto il vaccino, ma ero arrogante”, racconta, spiegando che si sentiva particolarmente in forma e non credeva che il virus avrebbe avuto su di lui gravi conseguenze.

Dato che ero forte e in salute non pensavo di avere bisogno del vaccino.

Medico No Vax in terapia intensiva.

Mi sento davvero male e spero che parlare aiuti gli altri a evitarlo”

Come riporta “Fanpage”, Faisal Bashir fortunatamente si è salvato, ma non è stata una passeggiata: è infatti costretto per una settimana a respirare con il supporto di una maschera di ossigeno. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri media

No vax in terapia intensiva a Treviso: condizioni stabili ma critiche. No vax in terapia intensiva a Treviso. A riferire i dettagli della vicenda è stato Mario Peta, anestesista rianimatore e coordinatore per l’emergenza Covid nel settore della Rianimazione dell’ospedale Ca’ Foncello. (Notizie.it )

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

In crescita i dimessi e i guariti che alla data odierna sono 99.742 rispetto ai 99.718 di ieri (+24). Nelle Marche nessun decesso e anche oggi pronto soccorso e reparti semi intensivi covid free. ANCONA, 16 luglio 2021 – Crescono lievemente, da 11 a 13 i pazienti ricoverati all’interno degli ospedali regionali. (QDM Notizie)

[[(Video) Covid, lo spot choc del governo australiano scatena critiche ma il premier non le accetta]] «Un caso così grave non lo vedevamo da settimane». Ora l’uomo è in gravissime condizioni nel reparto Covid dell’ospedale di Treviso, dopo che il virus responsabile della Sars Cov 2 ha aggredito in modo molto serio i suoi polmoni. (Notizie - MSN Italia)

La struttura commissariale, guidata da Tuccio D'Urso, ha disposto l'accelerazione di tutti i lavori in corso. (La Repubblica)

L’efficacia dei vaccini è misurata in confronto ai casi diagnosticati tra i non vaccinati e divisa in questo modo:. . – efficacia verso i casi di infezione:. (l'Immediato)