Bayern Monaco, esordio tennistico: 6-1 sul campo dell'Eintracht di Kostic

All'82' ecco l'ingresso in campo dell'ex bianconero De Ligt, con l'assetto difensivo di Nagelsmann formato inizialmente da Pavard e Davies terzini, Lucas Hernandez centrale (sostituito proprio dall'olandese nel finale) con Upamecano.

Il Bayern Monaco mette subito i fattori al proprio posto, se mai qualcuno avesse dubitato della consistenza bavarese.

La rete della bandiera, comunque, arriva, al 64' con Kolo Muani, ma non basta ad evitare un'umiliazione pesante. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

I pluricampioni di Germania in carica hanno travolto in trasferta l'Eintracht Francoforte dell'elvetico Sow con un perentorio 6-1 nell'anticipo della prima giornata di campionato. Vincono anche Arsenal e Lione. (RSI.ch Informazione)

Il Bayern Monaco dimentica già Lewandowski e si gode il suo nuovo acquisto Mané: prestazione eccellente contro l’Eintracht. Nel secondo tempo l’Eintracht segna il gol della bandiera con il subentrante Randal Kolo Muani, ma di certo questo esordio in stagione è il peggiore per avvicinarsi alla Supercoppa UEFA contro il Real Madrid (CalcioToday.it)

Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? Una pesante sconfitta per Filip Kostic protagonista di un gesto verso i tifosi al termine della sconfitta con il Bayern Monaco: addio per la Juve? (Juventus News 24)

Alla fine, è bastato dare uno sguardo agli occhi didopo aver incassato il 6-1 pesantissimo dal Bayern Monaco. Pare, dall'ufficio facce, anche Filip (ilBianconero)

E l'Eintracht? Il Bayern è già straripante: il debutto in Bundesliga con l’Eintracht è uno show di gol e spettacolo La curiosità di vedere come si sarebbe comportato l’attacco bavarese senza Lewandowski, è durata 5 minuti, il tempo del 1° gol dei 6 con cui il Bayern ha umiliato l’Eintracht Francoforte. (Sport Fanpage)