San Valentino: niente fragole e champagne meglio carciofi e capperi

Basta con i luoghi comuni e se volete festeggiare San Valentino, allora fatelo come si deve. Per concludere in bellezza la serata affidatevi ad una cena veramente afrodisiaca e lasciate perder ostriche e champagne. La conclusione ha però un elemento ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

In concomitanza con l'approssimarsi della festività di San Valentino, tutti gli innamorati del mondo tentano di improvvisarsi chef con l'obiettivo di sedurre il partner e di fare in modo che un menù dall'alto potenziale afrodisiaco trasformi una ... (Solo News)

Cinque rinomati chef per altrettante ricette nel giorno di San Valentino. San Valentino 2016 ... (IO donna)

Se ostriche, champagne e gamberi rappresentano i grandi classici dell'argomento, ci sono delle inaspettate new entry da tenere in considerazione. (CiociariaReport24)

Se cercate qualcosa di efficace dovete puntare su carciofi, capperi e cetrioli. San Valentino? Se volete festeggiarlo con cibi afrodisiaci che stimolino la vostra libido dimenticate ostriche e champagne. (MedicinaLive)

Da un recente studio è emerso che il 60% delle coppie festeggia San Valentino a tavola o in un ristorante o in casa. (Baritalia News)

Scontro col vescovo Piemontese e toni accesi in basilica (Umbria24)