Briatore: Hamilton in Ferrari? Per me è no…

Charles Leclerc e Lewis Hamilton dopo la qualifica di Sochi, Russia.

Charles Leclerc è il campione del domani e rappresenta un luminoso futuro per la Ferrari.

Charles Leclerc, Scuderia Ferrari. Tuttavia Briatore non ha torto quando sostiene di dare fiducia a Leclerc.

Lewis Hamilton, Mercedes AMG. Cosa che non è accaduta a Lewis nel corso delle ultime stagioni.

Lewis Hamilton, capace all’esordio di spodestare e destabilizzare un campionissimo assoluto come Fernando Alonso, non rappresenterebbe il compagno ideale per Charles Leclerc. (FUNOANALISITECNICA)

Se ne è parlato anche su altri media

Il monegasco ha risposto così alle domande relative a un possibile ingaggio del campione inglese da parte del Cavallino, ovviamente per la stagione 2021. A me è stata data una grande opportunità, quella di avere accanto un quattro volte campione del mondo come Sebastian Vettel, da cui ho imparato moltissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco perché la due giorni di test è già importante: se si vuole provare a colmare il gap coi campioni del mondo, ogni occasione andrà sfruttata. Sforzo Ferrari — La Ferrari, del resto, è chiamata a un inverno di grandi sforzi. (La Gazzetta dello Sport)

In qualifica riusciamo più o meno a essere lì però poi in gara sembriamo faticare. “È stata una gara un po’ strana, perché nel primo stint ero molto speranzoso, ero dietro Lewis. (Autosprint.it)

“Mi hanno dato la fiducia di comprare una quota azionaria del team, in modo da poter essere qui come imprenditore. Per quanto riguarda Hamilton, invece, la storia potrebbe essere diversa: “Un pilota del suo livello può ribaltare gli equilibri tra i team”, sostiene il manager austriaco. (TuttoMotoriWeb.com)

Puoi solo imparare da questo tipo di campioni”, queste le parole del giovane monegasco ad Abu Dhabi . Charles Leclerc commenta l’ipotesi di un futuro in Ferrari di Lewis Hamilton: il parere del giovane monegasco. (SportFair)

A parlare è Flavio Briatore, che all’agenzia Adnkronos ha risposto un possibile approdo del campione del mondo a Maranello, a partire dalla stagione 2021. Ferrari-Hamilton: l’opinione di Liuzzi. “Sarebbe interessante vedere Hamilton sulla Ferrari ma nel 2021 Lewis avrà 36 anni ha già vinto 6 mondiali, ha già dato tanto. (Virgilio Sport)