Strade "alternative" nel PD: la sanità punto di rottura

Mai così distanti. Il rapporto tra il governatore e i parlamentari è ormai ad un punto di non ritorno. In pochi anni, Frattura, visto come il nuovo da proporre perfino all'elettorato di centro sinistra, lui che aveva impresso sulla carta d'identità ... (Il Giornale del Molise)

Se ne è parlato anche su altri media

Riduzione della mobilità passiva, riequilibrare il rapporto tra pubblico e privato, coinvolgere l'Università e investire nella prevenzione: i parlamentari del Pd hanno presentato oggi un documento che intendono recapitare al commissario-governatore. (Primonumero.it)

Con la proposta dei due parlmentarli del Pd il rapporto tra pubblico e privato si attesterebbe al 74,3% per il pubblico contro il 25,7% del privato. "Con il piano ... (Quotidiano Sanità)

Giacchetti: «C'è lo studio di fattibilità» (Umbria24)

Agli ospedali pubblici andrebbero il 74,3% dei posti letto, alle strutture private il 25,7%. La proposta Frattura prevede il 63 ... (Isernianews)

Il rapporto fra sanità pubblica e privata nella proposta dei parlamentari Pd del Molise Roberto Ruta e Danilo Leva. Rapporto misurato in termini di posti letto, ché la distinzione fra i posti e il budget “è un'alchimia ... (Primo Piano Molise)

Una proposta che ponga quasi tre quarti dei posti letto al pubblico ed il rimanente quarto alle strutture private. (Primo Piano Molise)