Juventus, col Napoli spareggio Champions. La Stampa: "Il rischio è di perdere 80 milioni di euro"

Juventus, col Napoli spareggio Champions.

La sfida al Napoli rischia di assumete i contorni dello psicodramma con una mancata qualificazione in Champions League mai lontanamente nemmeno immaginata in un progetto per Pirlo che vede mille difficoltà.

Il rischio di dover dire no a 83 milioni di euro, questo l'incasso nel 2020/2021 dei bianconeri in Europa fa risuonare l'allarme rosso Pirlo è il primo a saperlo e ad essere sotto esame. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Juventus, nuovo calciatore positivo al Covid? La paura, però, è che il conteggio salga nelle prossime ore. (Fantacalcio.it)

Proprio come sei mesi fa, quando la gara venne rinviata tra le polemiche, con strascichi ancora presenti. Il Mattino: "La maledizione della gara più rinviata". (TUTTO mercato WEB)

Juve-Napoli e l'incubo di altre positività. I numeri riportano indietro nel tempo e si prendono gioco di una situazione in cui non c'è nulla da ridere. Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus . (Corriere dello Sport.it)

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. Ma la partita di domani, tra Juventus e Napoli, in programma alle ore 18.45 all’Allianz Stadium, non è a rischio. (CalcioMercato.it)

L’ importanza finanziaria dello “spareggio” Juve -Napoli per un posto in Champions è enorme, poiché il Covid ha azzerato fonti di fatturato come la biglietteria e limitato gli utili da player trading. (Corriere dello Sport.it)

Oggi ulteriori esami. Fino a ieri sera, due i positivi della Juve di rientro dalla tremenda sosta per le nazionali (Bonucci e Demiral)". (AreaNapoli.it)