Chiellini avvicina Di Maria alla Juve: le parole dell'ex capitano fanno sognare i tifosi

Chiellini, Di Maria, Calciomercato. La voce in questione sembra essere quella di Giorgio Chiellini.

L’ex capitano bianconero, infatti, stava commentando i rumors relativi ad alcuni nomi accostati alla Vecchia Signora nelle ultime settimane, su tutti quello di Angel Di Maria

Come spesso accade durante le cerimonie, sui social sono circolati diversi video relativi al banchetto di nozze.

La ragazza ha frequentato l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, dove si è laureata in Digital Communication Strategy. (SpazioJ)

Su altre fonti

Manuel Locatelli e Thessa Lacovich, matrimonio “Come nelle favole”. Lo hanno scritto condividendo alcuni scatti sui rispettivi profili Instagram: “Come nelle favole”, perché per Manuel Locatelli e Thessa Lacovich il giorno delle nozze è stato bello come lo si può immaginare sin da bambini quando, leggendo le storie per l’infanzia, si sogna il proprio futuro. (DiLei)

Conclusi gli impegni sportivi di Locatelli, si sono sposati nei giorni scorsi a Villa Palmieri, sulle colline fiorentine. Da Bonucci a Chiellini, da Perin a Calabria: tutti insieme, per festeggiare il gol più importante di Locatelli (Vanity Fair Italia)

La voce sembra quella di Giorgio, ormai ex capitano bianconero, che sembra già vestire i panni del dirigente. pic.twitter.com/4lom8QnXgC — Filippo Tonti (@FilippoTonti) June 22, 2022. Tutti in attesa degli sposi, che intanto si palesano. (ilBianconero)

Anche loro sono adesso marito e moglie. Sui social il giocatore ha scritto: "Come nelle favole, marito e moglie" (Golssip)

La bella storia d'amore tra Manuel Locatelli e Thessa Lacovich è culminata in un matrimonio "da favola". L’uno la spalla dell’altro come ci auguriamo che sia per tutta la vita" (ilBianconero)

Un breve video che quindi conferma ancora una volta come anche il forte centrale, ora pronto alla sua nuova avventura americana, attenda con ansia le prossime mosse della società piemontese A tal proposito Giorgio Chiellini se n’è fatti scappare un paio in un breve filmato sui social. (CalcioMercato.it)