Orrori dentro il mattatoio bio: scandalo in Francia|
Un video girato con telecamere nascoste dall'associazione animalista L214 dentro un macello nei pirenei finisce in prima pagina su «Le Monde» e solleva un caso nazionale. Interviene anche il governo: «Pratiche intollerabili, ora controlli ovunque» ... (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri giornali
Il giovane, all’esito d’una mirata perquisizione personale condotta di iniziativa, è stato trovato in possesso di 40 grammi di hashish pronta per essere immessa sul mercato degli... (Nuovo Sud)
Per tutta la bassa stagione sostituirà le linee di trasporto del territorio comunale (Aosta Oggi)
Controlli a tappeto nel centro città contro lo sballo del weekend: trovato hashish su una navetta che porta i giovani nei locali. (Umbria24)
Il riconoscimento d’interesse pubblico del complesso immobiliare “I Fraticini” nel Consiglio comunale di lunedì 4 aprile 2016 (Nove da Firenze)
Roma, (askanews) - Venivano storditi e brutalmente picchiati; il sangue che schizza in ogni dove, segni di violenza sugli animali: l'associazione animalista francese L214 ha diffuso alcuni video che mostrano maltrattamenti di animali in un mattatoio ... (askanews)
Scandalo in Francia dopo la denuncia dell'associazione animalista L214 che, grazie ad una telecamera nascosta, ha svelato i gravi maltrattamenti agli animali del mattatoio comunale di Mauléon-Licharre, nel Paese basco francese, dopo due casi simili nei ... (Fanpage)