La sospensione di Israele dalla Fifa

Se dovesse essere accolta la denuncia dei palestinesi, Israele sarà la terza squadra nella storia della Fifa ad essere sospesa, dopo il Sud Africa e la Jugoslavia. Nello stesso giorno in cui il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu annulla il progetto di ... (il Journal)

Su altre fonti

(askanews) - Il premier israeliano Benjamin Netanyahu ha ordinato di sospendere la proposta del ministero della Difesa di impedire ai pendolari palestinesi che si recano a lavorare in Israele dalla Cisgiordania di usare per il rientro gli ... (Tiscali)

(ANSA) - TEL AVIV, 20 MAG - Da oggi migliaia di manovali palestinesi impiegati in Israele non potranno più salire su autobus di linea israeliani in partenza da Tel Aviv per tornare in Cisgiordania, ma dovranno impiegare invece altri autobus, approntati per ... (Virgilio)

Il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, ha cancellato dopo poche ore un progetto pilota che avrebbe vietato ai lavoratori palestinesi l'accesso agli autobus nei territori occupati, denunciato come l'equivalente dell'apartheid. (Resapubblica)

La proposta – che avrebbe dovuto diventare operativa a partire da ieri – era stata ideata dal ministro della ... (Radio Vaticana)

Il premier israeliano Benyamin Netanyahu ha ordinato la sospensione degli autobus separati per manovali palestinesi, tra Tel Aviv e la Cisgiordania. (Pressenza)

Il programma era stato proposto dopo una campagna di estrema destra, guidata dal politico Oren Hazan. (Agenzie). (Arabpress)