Risultati NBA - Gallinari stende i Clippers, Hornets ko senza Belinelli: crollo Cavs

Risultati NBA: l'italiano che fa la differenza – Nella notte NBA è l'Italia a farla da padrone cona una presenza e un'assenza fondamentale. La presenza è quella di un super Danilo Gallinari che mette 23 punti e 11 rimbalzi e trascina i Nuggets alla ... (SportFair)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la festa di Natale, col successo al fotofinish sui Warriors, Santo Stefano si rivela indigesto per i Cleveland Cavaliers. (Sportevai.it)

L'ala milanese ha tracciato un bilancio dei primi ... Così Danilo Gallinari, stella dei Denver Nuggets e della Nazionale, nel corso di una intervista esclusiva a Sky Sport. (LaPresse)

I Denver ... Bene Jokic (24) e Barton (23), ai Clippers privi di Paul, Griffin e Redick non bastano i 24 di Jamal Crawford. (Sky Sport)

I Cavaliers perdono in casa dei Detroit Pistons ... I campioni in carica di Cleveland non riescono a ripetere la straordinaria prestazione della notte di Natale, quando avevano battuto Golden State. (Sportface.it)

La 28enne ala di Sant'Angelo Lodigiano firma la bellezza di 23 punti nel successo esterno dei Nuggets, che violano lo Staples Center di Los Angeles superando per 106-102 i Clippers, ai quali non bastano i 24 punti siglati da Jamal Crawford (stesso ... (Rai Sport)

Continuano a volare gli Charlotte Hornets di Marco Belinelli, alla terza vittoria consecutiva (103-91 su Chicago) e al quarto posto assoluto nella ... (Italpress)