Ibra e il record in Champions, Totti: "È giusto che si prenda il primato"

"Batterà certamente il mio record - ha dichiarato l'ex romanista alla Gazzetta dello Sport -.

In caso di gol, Ibrahimovic supererebbe Francesco Totti, diventando il più marcatore "anziano" nella storia della Champions League.

Ha una mentalità diversa dagli altri, è uno dei più forti al mondo e se arriva uno più bravo è giusto che si prenda il primato.

Può ancora dare tanto: la condizione nonostante tutto è ancora buona, dovrà semplicemente gestirsi"

I record sono fatti per essere battuti e in questo caso sarei veramente contento per lui. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic. Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

Il totem giallorosso: “Lorenzo è forte e ha doti morali top, Nicolò deve ancora dimostrare tanto. Il racconto si ripete in Europa: a 38 anni e 59 giorni Totti è il più “esperto” marcatore della storia della Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Si mette davanti a tutti, fa da parafulmine, una capacità che in una città come Roma può risultare determinante”. E’ sempre stato e resta un valore aggiunto: sia in campo che nella gestione del gruppo”. (RomaNews)

Ma il rinnovo del capitano della Roma si farà per la volontà di tutte le parti. Incontro positivo oggi per il rinnovo del contratto di Lorenzo Pellegrini (scadenza 2022). (Calcio In Pillole)

L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso. (CalcioToday.it)