Meret-Ospina, a breve sarà tutto finito. Napoli, un solo vero acquisto sbagliato

Tale situazione finirà al termine della stagione: il Napoli dovrà cedere uno dei due lasciando all'altro la possibilità di esprimersi con continuità.

Alex Meret e David Ospina si sono alternati in campo praticamente per tutta la stagione.

Cristiano Giuntoli, in questa stagione, ha sbagliato un solo acquisto: Bakayoko

La stagione del Napoli è stata caratterizzata da una situazione abbastanza "strana" per il calcio, almeno a certi livelli: il ballottaggio tra i due portieri. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

David Ospina ci sarà contro la Juventus? L'edizione odierna del quotidiano Repubblica fa sapere che il numero uno colombiano spera di farcela, sarà decisivo il provino di questa mattina: se la mano sinistra non dovesse dargli fastidio, toccherà a lui. (Tutto Napoli)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. Tornano a dispisizione dopo i problemi fisici sia Demme che Ospina. (Tutto Juve)

Dunque Demiral tornerà a lavorare con la Juventus pronto nel giorno del recupero contro il Napoli. Buone notizie in casa Juventus per il tecnico Andrea Pirlo. (CIP)

Il portiere ha un problema al quarto dito della mano sinistra e contro il Crotone non è sceso in campo. Anche oggi, il colombiano non ha disputato la partitina con il resto dei compagni e la sessione di tiri. (Juventus News 24)

Gattuso può contare sull'intera rosa a disposizione per la gara di domani contro la Juventus di Pirlo. Domani Juventus-Napoli, i convocati di Gattuso: tornano Demme e Ospina, azzurri al completo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Tutti presenti all'appello, l'unico out è Faouzi Ghoulam, alle prese con la riabilitazione post rottura del legamento crociato anteriore. Dopo l'allenamento mattutino il Napoli si è ritrovato nel primo pomeriggio presso lo Stadio Maradona di Fuorigrotta. (Calciomercato.com)