Schianto sulla SS100 in Puglia, muoiono mamma e figlio di 12 anni

Schianto sulla SS100 in Puglia, muoiono mamma e figlio di 12 anni - ph L'ADIGE La strada statale 100 “Di Gioia del Colle” è provvisoriamente chiusa a San Basilio (TA), a causa di un incidente. In prossimità del km 52,500, un mezzo pesante e un’autovettura sono entrati in collisione e, nel sinistro, una persona è rimasta ferita e altre due hanno perso la vita. Il personale di Anas è sul posto per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile. (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due persone, mamma e figlio di 12 anni, sono morte in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi 16 aprile sulla statale 100 all'altezza di San Basilio di Mottola, in provincia di Taranto, in un tratto già teatro di numerose tragedie. (Adnkronos)

A quanto si apprende, dalle prime frammentarie notizie, lo schianto avrebbe coinvolto un'auto e un tir, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La gioia di un viaggio si è trasformata in tragedia quando un’auto e un tir si sono scontrati, portando alla perdita di una donna e suo figlio di soli 12 anni. (Il Fatto Vesuviano)

Bari – Tragico incidente stradale sulla statale 100 Taranto-Bari, all’altezza dello svincolo per San Basilio. In seguito allo scontro fra un’auto e un tir, hanno perso la vita una donna e suo figlio di 12 anni. (Frosinone News)

Inna Aprilova e il figlio Alexander 13 (Fanpage.it)

Le sue condizioni, a quanto si apprende, sono gravi. Tragico schianto sulla statale 100 Taranto-Bari, all'altezza dello svincolo per San Basilio, poco distante dal ristorante Sala Azzurra. (ilmessaggero.it)