Catanzaro, un altro duro esame playoff. Vivarini: "Toscani molto simili a noi, vogliamo alzare l’asticella"

Non c’è una partita più importante delle altre. La gara di stasera a Pisa non vale meno di quella di mercoledì con il Venezia o del successivo viaggio a Terni: pesano tutte allo stesso modo perché allo stesso modo possono contribuire allo slancio playoff del Catanzaro . Anzi, già questa sfida in Toscana ha un coefficiente di difficoltà altissimo considerando che, al valore assoluto dell’avversario, bisogna aggiungere i forfait definitivi di Ghion e D’Andrea, quelli parziali di Miranda e Stoppa (problemi a una caviglia per entrambi) e i quaranta di febbre che hanno debilitato Iemmello nella notte fra mercoledì e giovedì. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altri media

I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto Nicolas; Barbieri, Caracciolo, Canestrelli, Beruatto; Marin, Esteves; Arena, Valoti, D’Alessandro; Bonfanti. (Diretta)

Le probabili formazioni: I due scontri di stasera aprono la 35esima giornata del campionato cadetto (Diretta)

Poi è Marin a pescare il coniglio dal cilindro con un gran gol da fuori area, lasciando il campo da gladiatore. Un pareggio riagguantato con coraggio e determinazione. (SestaPorta.News Pisa)

Una vittoria per sognare e portarsi almeno per una notte al settimo posto. È questo l'obiettivo del Pisa di Alberto Aquilani nella sfida di stasera contro il Catanzaro quinto in classifica, scrive Tuttosport in edicola questa mattina. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali della sfida di questa sera tra Pisa e Catanzaro, valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Doppio 0-1 al 45' in Serie B. Catanzaro avanti a Pisa, Cremonese in vantaggio a Venezia Stesso risultato anche nella gara di alta classifica tra Venezia e Cremonese al Penzo, con i grigiorossi che sono in vantaggio dopo i primi 45 minuti grazie al gol di Vazquez al 24'. (TUTTO mercato WEB)