Ceferin: «Superlega? La giustizia è lenta ma poi arriva sempre» - ilNapolista

Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti”.

Lo ha fatto con una intervista a Rai Sport:. “La giustizia a volte è lenta, ma arriva sempre, io non sono entrato nello specifico delle competenze della nostra Disciplinare, ma ovviamente l’input è quello di risolvere la questione con i tribunali.

È una questione personale e non vorrei rispondere, ma credo che lui conosca la risposta»

Su Platini che ha difeso il diritto dei club di progettare la Superlega. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

E' una questione personale, non vorrei replicare ma credo che lui lo sappia". VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

Se la Corte di Giustizia dell’Unione (con sede a Lussemburgo) dovesse respingere entro due settimane il ricorso del giudice di Madrid contro la Uefa, la partita della Superlega sarebbe persa. “Voglio soltanto dire che la giustizia è lenta, ma arriva sempre. (Fiorentina.it)

Si conclude il messaggio con cui il presidente della Uefa, Aleksander Ceferin, saluta l'inizio di Euro 2020 e le 24 Nazionali al via. "Euro 2020 - spiega ancora Ceferin - si svolgerà un anno più tardi del previsto a causa della pandemia (Sport Mediaset)

Per come la vedo io non è uno stop definitivo: prima chiariamo le faccende legali, poi andiamo avanti”. Lo ha detto il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin, intervistato da Rai Sport sul tema Superlega. (Calcio e Finanza)

"Siamo felici, è un messaggio di speranza, è la luce in fondo al tunnel. Euro 2020 ora per ora. Aleksander Ceferin ha parlato ai microfoni di Rai Sport di Euro 2020. (Sport Mediaset)

Ha anche replicato duramente alle parole di Platinì che aveva parlato della Superlega come di un diritto dei club: «Ormai nulla mi sorprende nel calcio, ma il suo commento non merita il mio commento». Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti. (fcinter1908)