E. League, finalmente i tre punti: la Fiorentina vince e convince

Serviva una vittoria. Di quelle convincenti. Di quelle che fanno sorridere, sia per il risultato che per la qualità di gioco espressa. Montella lo aveva detto: mancava il goal. E la rete è arrivata, anzi ne sono arrivate ben tre. Un Guingamp annullato dal primo ... (Voci di Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

La squadra di Montella batte 3-0 il Guingamp (Vargas, Cuadrado e Bernardeschi) e coglie la prima vittoria stagionale. (ANSA) - ROMA, 18 SET - Successi di Fiorentina e Napoli nel primo turno di Europa League. (Corriere dello Sport.it)

Viola “en avant”! La Fiorentina rispetta in pieno il pronostico europeo e porta a casa un deciso 3-0 ai danni dei francesi del Guingamp. (Toscana Calcio)

Ecco di seguito il tabellino della gara: Fiorentina (4-3-3: Tatarusanu; Tomovic, Basanta, Savic (12' ... (Sportitalia)

Una pressione che non ha fatto male a Montella che ne ha approfittato anche per far ... Vittoria doveva essere e vittoria è stata. (Calcio Toscano)

Pellegrini torna sulla sconfitta all'esordio in Champions League, difendendo Yaya Tourè: "Mica la sconfitta è colpa sua, tutta la squadra viene sconfitta". (GOAL )

La Fiorentina debutta in Europa League alla ricerca dei primi gol e del primo successo stagionale: solo un punto nelle prime due uscite di campionato hanno già allarmato l'ambiente viola. (Calciomercato.com)