Esce Ronaldo, entra Lingard: la serata del Manchester United in una foto

Tutti sbagliano ed è ingiusto dare la colpa solo a Lingard di quel che è successo"

Fuori Cristiano Ronaldo (che si prenderà la scena in panchina), entra Jesse Lingard autore del retro-passaggio sbagliato che serve agli svizzeri la palla della vittoria (2-1).

Esce Ronaldo, entra Lingard: la serata del Manchester United in una foto La decisione di Solskjaer di sostituire Cristiano Ronaldo ha scatenato la reazione dei tifosi e quando Lingard ha commesso l’errore fatale, costato la sconfitta allo United, il tecnico è caduto allo sprofondo. (Sport Fanpage)

Su altri giornali

Solskjaer condizionato dallo status di Ronaldo. Non siamo nuovi a questi rapporti complicati tra Ronaldo e gli allenatori Dopo la clamorosa sconfitta di ieri sera al debutto in Champions League contro lo Young Boys, sono arrivate già le prime polemiche. (Calciomercatonews.com)

A Malmoe, invece, Allegri ritrova gli effettivi ai quali aveva rinunciato per ragioni varie, anche sbagliate. La gita in Svezia restituisce serenità e la prima vittoria alla Juventus. (ilGiornale.it)

Se i leak usciti sulla stampa britannica raccontano che la fine della monarchia sarà gestita nell’operazione in codice “London Bridge”, possiamo dire che il crollo della dinastia reale calcistica degli Agnelli è stato nell’operazione “Cristiano Ronaldo”. (Valori.it)

"Sono un giocatore a tutta fascia che ama mettere la propria energia a disposizione della squadra". Sono curioso di provare l’esperienza di raggiungere lo stadio in barca, sarà bello vivere un momento del genere” (Calcio In Pillole)

Al secondo posto si è posizionato il Milan con 22,4 milioni di interazioni e 11,8 milioni di videoviews, arrivando quindi nettamente distante dai bianconeri. I rossoneri hanno però staccato l’Inter (a 19,3 milioni) per numero di interazioni, ma perdendo il derby delle videoviews (per 12,3 milioni a 11,8 milioni). (Sport Mediaset)

Dopo la pallonata, il regalo: CR7 dona la maglia alla hostess colpita durante il riscaldamento. vedi letture. Nonostante la sconfitta rimediata in Svizzera, Cristiano Ronaldo fa parlare sempre di sé. (TUTTO mercato WEB)