Un secondo attentato in Pakistan ha causato altri 15 morti

Il 23 giugno, due esplosioni nella città pakistana di Parachinar, nel nord ovest del paese hanno ucciso almeno 15 persone. A riferirlo all'agenzia di stampa Reuters è stato un funzionario del governo pakistano. Si tratta del secondo attentato nel paese ... (TPI)

La notizia riportata su altri giornali

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba nella città di Ahmedpur East, nel centro del Pakistan, 670 chilometri a sud della capitale ... (InfoCatania)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. "Undici persone sono morte e ci sono almeno venti feriti", ha dichiarato ad AFP Fareed Ahmed, sovrintendente medico ... (CiociariaReport24)

L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. L'attentato è avvenuto a causa ... (InfoOggi)

Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. La polizia locale ... (LaPresse)

(ANSA) - ISLAMABAD, 24 GIU - Continua a salire il numero dei morti tra gli sciiti colpiti da un terribile duplice attentato in un affollato mercato e vicino a una stazione di autobus a Parachinar, nel territorio tribale della Kurram Agency, al confine ... (Brescia Oggi)