Spal, Tacopina a ISP: “Scudetto U 18 prima gioia ma ne arriveranno tante altre”

Ad Ascoli i biancoazzurri hanno vinto il derby contro il Bologna con il punteggio di 2-1.

La Spal ha conquistato dopo 50 anni di settore giovanile il primo scudetto U18.

Questo è un successo che rimarrà per sempre ma è solo il primo di una lunga serie di traguardi importanti che conquisterà la mia Spal.

La prima gioia ma ne arriveranno tante altre per i nostri tifosi e per la città di Ferrara"

Raggiante per questo titolo il presidente biancoazzurro, Joe Tacopina che ha seguito la partita in tv da New York (ItaSportPress)

Su altre testate

Dopo aver finito la stagione con l'Under 18 della Spal, l'esterno offensivo classe 2004 arriva in granata. I granata gli potranno quindi far vivere un campionato Under 18 da protagonista e chissà che non possa finire anche nel mirino di Juric poi. (Toro News)

: Pedriali. BOLOGNA (3-4-3): Bagnolini; Mercier (84′ Cupani), Amey, Motolese; Karlsson, Corsi (72′ Casadei), Maltoni (85′ Hodzic), Corazza; Anatriello, Raimondo, Mazia. : Magnani. Arbitro: Bonacina di Bergamo. (Zerocinquantuno.it)

38’ VANTAGGIO DELLA SPAL!!!! Ammoniti: Motolese (B), Boccia (S), Amey (B), Corazza (B), Maltoni (B), Raimondo (B). (LoSpallino.com)

Pedriali. BOLOGNA: Bagnolini, Karlsson, Motolese, Maltoni (st 39’ Hodzic), Amey, Mercier (st 39’Cupani), Raimondo, Corsi (st 27’ Casadei), Anatriello, Mazia, Corazza. Sul finire di frazione invece la Spal crea il primo pericolo agli avversari con una conclusione a giro di Dell’Aquila che Bagnolini allunga sul lato. (FIGC)

A spuntarla per 2-1 è stata la Spal che ha vinto la finale grazie alla doppietta del promettente Francesco Dell’Aquila, un ragazzo nato a Roma il 10 gennaio del 2004. (Toro.it)

– Dopo un inizio di campionato altalenante, il Grifo Volley Red segna il passo ed infila una serie di vittorie che la portano ad essere prima nella classifica avulsa di play off di Terza Divisione. (Cronache Cittadine)